Ebook {Epub PDF} Che tu sia per me il coltello by David Grossman






















 · Che tu sia per me il coltello di David Grossman Milano, Mondadori, Una narrazione epistolare, veloce a tratti e scandita da riflessioni illuminanti sull’esistenza e sull’amore. Che tu sia per me il coltello. by. David Grossman, Alessandra Shomroni (translator) · Rating details · 3, ratings · reviews. Yair, affascinato dalla misteriosa e irraggiungibile Miriam, le scrive una lettera proponendole un rapporto profondo e libero da qualsiasi vincolo. In un lento processo di avvicinamento, fra i due si crea /5. DORIS LESSING, Il quinto figlio; DAVID GROSSMAN, Che tu sia per me il coltello; DAVID GROSSMANN, Applausi a scena vuota; DAVID EBERSHOFF, La Danese; BRITTE BOHLER, La decisione; DOPO LA LETTURA CONSAPEVOLE: riflessioni dei corsisti. JAVIER MARIAS, Gli innamoramenti; Podcast. Parole chiave sul Fascismo – Lezioni; Lezioni su Dante e il suo tempo.


So che a molti non è piaciuto, altri lo detestano, per me è inconcepibile. Ma andiamo per gradi: "Che tu sia per me il coltello" è un romanzo epistolare scritto da David Grossman nel Segue il rapporto di due personaggi sconosciuti, che iniziano a conoscersi e a desiderarsi tramite le lettere che si scrivono. David Grossman (Gerusalemme, ) è uno dei narratori contemporanei più importanti e amati. Si è imposto al pubblico di tutto il mondo nel con Vedi alla voce: amore, seguito da Il libro della grammatica interiore, Ci sono bambini a zigzag, Che tu sia per me il coltello, Qualcuno con cui correre, Col corpo capisco, A un cerbiatto somiglia il mio amore, Caduto fuori dal tempo, Applausi. Da "Che tu sia per me il coltello". Pubblicato il 16 dicembre da penthe. Anche solo immaginare il tuo modo di parlare mi calma. E mi rende felice. Mi scorre nel corpo come una medicina, facendoti gorgogliare dentro di me. Non smettere. Non smettere mai. David Grossman - Che tu sia per me il . Continua a leggere →.


DAVID GROSSMAN, Che tu sia per me il coltello, Mondadori Credo che sia uno dei pochi libri che non ho mai consigliato, non consiglio e non consiglierò mai a nessuno. Mi riferisco a "Che tu sia per me il coltello" di David Grossman. In un gruppo di persone, un uomo vede una donna sconosciuta che, con un gesto quasi. Che tu sia per me il coltello è un capolavoro indiscusso, la prova tangibile del grande genio di Grossman, che è riuscito ad orchestrare un originalissimo romanzo epistolare, inventando sempre nuovi dettagli, nuovi ricordi, nuovi sogni ed incubi dei due protagonisti: dire che Grossman riesce a scavare in maniera sorprendente nell'animo umano, maschile quanto femminile (quant'è grandiosa la caratterizzazione di Myriam!), è veramente dire poco. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators.

0コメント

  • 1000 / 1000